MICOTTIS


Vai ai contenuti

Menu principale:


www.micottis.it


AHMED-2



36-AHMED dove guardi


37-Sto guardando in fondo le scale, c'è ancora Osama bin Laden a Micottis nel nido, però c'è una strana luce, c'è qualcuno vicino a lui.



38-Sì, questa sera Osama bin Laden ha qualcuno che gli rende visita per congratularlo del suo lavoro. Sembra un amico ma i guai verranno più tardi.


39-La gente a Micottis sono musulmani?


40-
No, sono cristiani.


41-Chi sono i cristiani, hanno un ALLAH diverso.


42-Il loro ALLAH sono sempre io ma mi chiamano DIO. Mi chiamano con diversi nomi. I tedeschi mi chiamano GOT, i francesi DIEU, gli inglesi GOD ecc. Gli indigeni fanno un totem e lo adorano pensando a me ed io li sento e li aiuto.
Molte persone adorano BUDDA, hanno ragione perchè lui è molto vicino a me.
BUDDA un giorno dopo che ha fatto molti digiuni gli è venuta l'illuminazione divina, BUDDA vuol dire "ILLUMINATO".
Quattrocento anni dopo Cristo ha fatto 40 giorni di "ramadan" dopo di chè gli è venuta l'illuminazione anche a lui.
satana lo tentò e Cristo non voleva cedere alle lusinghe di satana. Cristo insegnava l'amore tra i popoli e considerava fratelli tutti quanti malgrado ciò è stato inchiodato su una croce vivo da gente ignorante, tutti quelli che lo seguono si chiamano cristiani.
MAOMETTO dopo un ramadan gli è venuta l'illuminazione anche a lui come a Cristo e Budda e la gente che lo seguono sono musulmani e lo considerano come un AHBAR perchè anche lui e molto vicino a me ed ha dei poteri divini enormi.


43-Ho sentito dire che i preti cristiani bruciavano la gente viva sul rogo e facevano guerra contro i musulmani e li uccidevano.

44-Sì. Una volta la gente era molto stupida e ignorante in tutta l'europa e satana si approfittò della loro ignoranza e li spinse a fare guerre e uccidersi tra di loro. Tutta l'europa era in guerra per molti anni, ma la gente col tempo si accorse dell'inganno di satana ed hanno invertito il cammino sulla scala dietro di te. Ora sono tutti fratelli, si sono riuniti ed hanno fatto l'europa che prospera e andrà di meglio in meglio.
I cristiani hanno cambiato i giudizi verso i musulmani. Ecco cosa ha detto un prete cristiano alla messa celebrata per Luca, l'alpino ucciso da un musulmano in Afghanistan, ( vedi), ed ha terminato la cerimonia rivolgendosi a me cosi ( vedi).
I musulmani sono rimasti indietro culturalmente e
satana si aprofitta di loro dicendo che i cristiani sono degli infedeli e dice di fare una guerra santa nel nome di ALLAH, dice di imbottire i loro figli di polvere da sparo e farsi saltare in aria per uccidere, satana ha bisogno della sofferenza della gente perchè si nutre della sofferenza, lui vuole distruggere i loro figli, le loro case, le loro città. Ma un giorno non lontano i musulmani si accorgeranno dell'inganno di satana e non lo seguiranno più, la goccia di ALLAH che è in ogni musulmano indicherà la strada giusta e diventeranno felici e prosperi nel nome di ALLAH.


45-Degli scrittori hanno beffeggiato Maometto e ache te ALLAH AHBAR.


46-Sì, lo sò, satana usa tutti i trucchi per scatenare guerre tra i popoli. Quei scrittori che dicevi sono degli ignoranti perchè ignorano che sono guidati da satana, sono ignoranti perchè non sanno che Maometto è vicino a me e che ha grandi poteri, con di più MAOMETTO non si offende quando lo beffeggiano. satana invece sà che molti musulmani si arrabbieranno e cercheranno di fare guerra, così satana sarà soddisfatto.
Maometto non ha bisogno di essere diffeso da nessuno perchè è anche lui AHBAR. Se i musulmani useranno violenza contro questi scrittori faranno molto piacere a
satana. Un giorno questi scrittori domanderanno perdono ai musulmani per questo, spontaneamente.


47-Cosa fanno BUDDA, CRISTO e MAOMETTO in alto, sulle scale?


48-Aspettano la gente quando arrivano e aiutano altra gente che domanda aiuto sulla terra. Loro possono fermare le guerre, loro possono dare la pace a tutti quelli che la vogliono.


49-Perchè non danno la pace a tutti sulla terra?.


50-Perchè nessuno lo chiede, perchè molte persone chiede la pace per poi colpire e ammazzare alla spalle delle persone.
I bambini ed i giovani sono più sinceri, se loro domanderanno la pace in nome mio, otterranno la pace sicuramente. I musulmani che fanno il ramadan, se nel frattempo domandano la pace a me, avranno più facilmente la pace di un cristiano, perchè i cristiani hanno dimenticato il ramadan, quello che Gesù ha insegnato.


51-Cosa devono fare i giovani per avere la pace?.

52-Devono pregare, pregare per tre giorni. Poi un mese più tardi comincerà la pace.
I musulmani possono domandare la pace pregando a Maometto, ma anche a Cristo ed a Budda perchè tutti tre hanno il potere di farlo.
Un Papa fece un grande raduno di giovani per pregare per la pace, dopo un mese il comunismo sparì. Un'altra volta lo stesso Papa fece un'altro raduno dei gioveni per pregare per la pace in Jugoslavia e dopo un mese cominciò la pace.


53-Cosa vuol dire pregare?.

54-Pregare vuol dire, ripetere più volte un desiderio a qualcuno per ottenerlo, visto che sulla terra le cose vanno molto lentamente, bisogna ripetere molte volte il desiderio, poi il desiderio si concretizza, per miracolo.


55-Cosa è un miracolo?.

56-Un miracolo è una dimostrazione come agisce la forza divina. La forza divina è un potere sulla materia, mentre la materia non ha forza divina. La forza divina fà la materia e agisce sulla materia, trasforma le pietre in pane, l'aqua in vino, è un grande potere e può scacciare satana e i suoi amici. La forza divina è amore, attrazione, felicità, amicizia, benessere, pace, serenità, armonia, fratellanza, insomma tutto ciò che vorebbero tutti ma non pregano per averlo. satana invece vuole la distruzione e la guerra perchè ha bisogno della sofferenza della gente per nutrirsi. La preghiera è la cosa più potente che c'è sulla terra e non costa niente è molto più potente di qualsiasi stato ricco e armato, più potente di tutte la bombe atomiche che esistono sulla terra e porta solo benessere.


57-Allora Cristo può aiutare un musulmano e Maometto può aiutare un cristiano?


58-
Sì, certo, perchè loro non sono ne cristiani nè musulmani, sono soltanto degli AHBAR.


59-Deve essere molto bello pregare insieme cristiani e musulmani.


60-
E' vero, caro AHMED, un giorno lo sarà.


69-ALLAH AHBAR.


70-E' come dici tu AHMED.




































Home Page | AHMED | Mappa del sito


oggi è il | sinben@micottis.it

Torna ai contenuti | Torna al menu