MICOTTIS


Vai ai contenuti

Menu principale:


www.micottis.it


AHMED-3



71-AHMED dove guardi


72-Sto guardando in fondo le scale, c'è ancora Bin LADEN a Micottis nel nido, però sparano, vedo fuoco ed elicotteri anche dei soldati, stanno uccidendo bin Laden ed il nido stà bruciando.



73-Sì, oggi BIN LADEN ha delle visite, questa volta non è una sorpresa. Tutte le persone che si allontanano da mè finiscono così. GLI UOMINI NON HANNO ANCORA IMPARATO A VIVERE E SOPRATUTTO A NON VENDICARSI. Adesso satana spingerà la gente a vendicare bin LADEN e si spargerà altro sangue perchè satana vuole così, satana vuole molta sofferenza. La gente si vendicherà perchè è ignorante, manda i prori figli imbottiti di polvere da sparo per uccidere altra gente e non si rendono conto che stanno uccidendo i miei figli, e credono che io gli premierò per questo, sono gente molto ignorante ma satana lo sà e racconta loro delle bugie e visto che sono ignoranti ci cascano e satana è molto contento.


74-Perchè hanno ucciso bin Laden?


75-
Perchè non credeva nella grande potenza che io gli ho dato a lui e a tutti i miei figli, ho messo in ogni indidividuo una goccia di potere, di amore, di infallibilità, di invincibilità, Bin Laden ha preferito ascoltare satana, ma satana non è mai e poi mai e mai stato, un amico di nessuno. satana ama solo distruggere, ingannare ma anche lui finirà come bin Laden, perchè la gente si istruisce sempre di più e non si lascia ingannare da satana.


76-Hanno detto che bin Laden era un eroe, combatteva contro Isdraele perchè gli ebrei si imposessano della terra dei palestinesi.Gli ebrei dicono che TU hai promesso loro la "terra promessa" e che loro sono un popolo eletto da TE.


77-Tutti i popoli sulla terra sono i miei prediletti e ciò che io dò, lo dò posato su un VELLO D'ORO e nessuno protesterà.


78-Cosa dobbiamo fare noi palestinesi per vincere gli ebrei e riprendere le nostre terre?

79-Dovete radunarvi tutti insieme, i giovani, quei giovani che non hanno rancori verso nessuno e che desiderano ottenere da mè ciò che vogliono. Dovete pregare per tre giorni in modo che la goccia divina che è in voi si illumini e domandarmi ciò che volete, ed un mese più tardi cambierà tutto. ANCHE GLI EBREI POTREBBERO RIUNIRSI CON VOI ED AVRANNO TUTTA LA TERRA CHE VORRANNO COMPRESO LA PACE.


80-Come fare per dire ai palestinesi ciò che devono fare per avere la terra e la pace, se io potessi andare da loro e dire a loro ciò che mi hai tetto TU! io sono in paradiso e non posso parlare con loro!


81-Tu caro AHMED hai sulla terra degli organi del tuo corpo che vivono nel corpo di altri bambini e questi organi ti sentiranno dal cielo e ispireranno i possessori degli organi e faranno ciò che io ti ho detto.


82-Ma gli Isdraeliani come lo sapranno?


83-Un organo che avevi tu nel tuo corpo è stato messo in un corpo di un Isdraeliano, e questo ti sentirà se tu lo vorrai.


84-...Ooh sì, lo vorrei tanto.


85-Cosa vorresti ancora?


86-Vorrei che tutti i bambini palestinesi e isdraeliani possano giocare insieme, andare a scuola insieme e che nessuno ci butti le bombe e ci separi con dei muri, vorrei che non ci siano confini e che si possa passare dappertutto senza permessi, vorrei che mia mamma e mio papà possano trovare lavoro. E' bello vivere in pace.



87-
Bene AHMED, così sarà.



88-
Quanto tempo bisogna aspettare ancora perchè succeda questo'



89-
Non molto tempo!


90-Cosa è l'ignoranza?.

91-L'ignoranza è la mancanza di sapienza. Un uomo sapiente fà pochi errori e quando fà un errore si autocorregge per non ripetere gli stessi errori di prima, facendo così, progredisce e si avvicina a me. Più si istruisce più sale sulla scala dietro di te, và verso il divino,i TALIBANI fanno il contrario, vogliono che la gente sia ignorante così aiutano satana e tutti diventano poveri, cattivi e soffrono.


92-Allora coviene andare a scuola per imparare molte cose?


93-
Sì, certo.


94-In europa le giovani musulmane che vanno a scuola con il viso coperto, sono contestate dagli europei, come possono imparare se non gli vogliono in scuola?.

95-E' vero, caro AHMED, ma per imparare non occorre il cjador, io ho fatto le fanciulle belle e devono mostrare la loro bellezza, sono fatte per piacervi, è un regalo che faccio a tutti gli uomini, dovete amarle, è un progetto mio, è una cosa da imparare. Per amare mè non occorre nascondersi dietro un velo per nascondere ciò che io ho creato, non mi fanno onore ma fanno onore a dei gelosi ignoranti e pretendono che io ho dato ordine di fare ciò. Molte volte buttano dell'acido sulla faccia delle donne per sfigurarle, sono dei cattivi, brutti, e fanno piacere solo a satana, sono molto ignoranti.
In europa hanno imparato a rispettare la donna e pensano che mettere il cjador sia una schiavitù, una mancanza di rispetto verso la donna è una cosa da imparare.


69-ALLAH AHBAR.


70-E' come dici tu AHMED.




































Home Page | AHMED | Mappa del sito


oggi è il | sinben@micottis.it

Torna ai contenuti | Torna al menu