MICOTTIS


Vai ai contenuti

Menu principale:


www.micottis.it


AHMED-4



98-AHMED dove guardi



99-Sto guardando in fondo le scale, I micottissiani hanno pulito la piazza di Micottis e costruiscono una struttura di ferro.



100-
Sì, stanno preparando una grande tenda per fare la festa delle mamme.



101-Oh..vorrei tanto rivedere la mia mamma e il mio papà.



102-
Bene AHMED, ti mando sulla terra per 7 secondi, in questi sette secondi imparerai quanto un uomo impara in 70 anni della sua permanenza sulla terra poi ci rivedremo.



103-Sono tornato! sono qui, ho visto la mia mamma e il mio papà, gli parlavo ma loro non mi sentivano, continuavano lavorare come se io non fossi vicino a loro, gli chiamavo, gridavo! ma loro non mi hanno sentito.




104-Tu eri in spirito, è per questo che non ti vedevano e non ti sentivano. Cosa mi vuoi racontare ancora ?



105-Ho visto della gente che si radunava in una chiesa cristiana e maledivano Cristo, facevano delle messe nere poi amazzavano gente il giorno 17. Insegnavano di fare delle cattiverie e una volta fatto del male alle persone non dovevano pentirsi di ciò che hanno fatto e dovevano sempre negare tutto a tutti anche alla polizia. Perchè mai il giorno 17?
Perchè non intervieni TU e castighi questa gente malvagia?


106-Il giorno 17 è il giorno che satana si occuperà della loro anima e li torturerà pechè satana NON E' STATO MAI E POI MAI, MAI un amico di nessuno. Questa gente si mette in una pericolosa situazione e scendono molti scalini in basso. Io non posso impedire loro di fare queste cose, come sai ho messo una goccia di me stesso nella loro anima e questa goccia si illuminerà e cecherà di salire sempre in alto e ritornerà da me. Questa gente soffrirà perchè satana non gli lascerà andare in alto e cercherà di spegnere la luce della goccia che hanno in se e con grande fatica dovranno salire le scale che sono dietro di te, perchè comunque TORNERANNO, TORNERANNO DA ME.



107-Ma TU sei HALLAH, un DIO musulmano e non devi occuparti dei cristiani!



108-Caro AHMED, devi sapere che io sono un DIO di tutti, dei cristiani, dei musulmani, degli ebrei, degli indiani, dei pigmei e di tutte le creature che popolano la terra e della terra stessa, siete tutti mie creature e chiunque molesta una creatura fa torto a ME'. Fà PECCATO.



109-Cosa è il PECCATO?



110-Un peccato è una ricchezza che tu butti via. Quando fai una cosa cattiva la goccia luminosa che ho messo nella tua anima si oscura, invece se vieni verso di mè avrai ogni bene che desideri, se al contrario vai con satana, lui promette tutto per ingannarti e ti toglie tutto. Per rimanere con mè devi PREGARE con FEDE.



111-...Ooh sì, lo vorrei tanto.Ma cosa è la PREGHIRA e la FEDE?



112-La PREGHIERA è un continuo domandare a qualcuno qualche cosa, e la FEDE è la certezza che ciò che domandi si realizzerà. Quando preghi, chiedimi cosa vuoi, ripeti più volte e la goccia che è in te si illuminerà sempre di più e otterrai sempre di più, se al contrario mi domandi che io ti aiuti a vendicare contro qualcuno la tua goccia si oscurerà, io non ti sentirò più, ed io non potrò aiutarti, e satana cercherà di trascinarti giù per le scale dietro di te.



113-Allora venticarsi è un peccato, e perchè?




114-
Sì, è un peccato, perchè se non perdoni a colui che ti ha fatto del male, sei obbligato a seguirlo, visto che lui deve ritornare su questa terra per scontare la sua pena per aver fatto del male, tu dovrai seguirlo e di conseguenza scendi qualche gradino in giù sulle scale dietro di te. se invece gli perdoni, tu vai avanti per la tua strada e sali in alto sulle scale dietro di te e la goccia che è dentro di te sarà sempre più luminosa, i tuoi poteri saranno sempre più grandi e forti e sarai sempre più vicino a me.




115-
Cosa devo fare per conoscerti e sapere se sei un DIO musulmano o cristiano o di altri?




116-
Più salirai le scale dietro di te più la goccia che è in te si illuminerà, diventerai molto sapiente e illuminato e mi riconoscerai, mi assomiglierai sempre di più, diventerai potente e ILLUMINATO, come Cristo, Budda e Maometto.



117-Sono illuminati solo Cristo, Budda e Maometto?


118-No! Ci sono molte persone illuminate che arrivano da me, di ogni ceto, di ogni razza ed altri arriveranno qui e si compiaceranno nella mia luce e nel mio amore.



119-Tutte le persone del mondo possono essere illuminate?



120-
Sì, certo. Succede che queste persone prendono un grande spavento perchè la goccia che è dentro di loro si illumina e diventano sapienti, potenti e perfino fanno miracoli, per loro è una cosa straordinaria e nuova e pensano che hanno perso la testa, sono terrorizzati.



121-Cosa devono fare per non essere terrorizzati?


122-Se avranno fiducia in me, la paura si estinguerà e diventeranno sempre più potenti, se useranno questa potenza a scopi malefici la loro potenza si esaurirà come quella di satana.



123-ALLAH AHBAR.



124-E' come dici tu AHMED.






































Home Page | AHMED | Mappa del sito


oggi è il | sinben@micottis.it

Torna ai contenuti | Torna al menu