MICOTTIS


Vai ai contenuti

Menu principale:


www.micottis.it


AHMED



3-Ti aspettavo!


4-Vedo una luce, chi è?



5-Io sono ALLAH


6-Io vedo solo una luce.

7-Qui nel paradiso non c'è bisogno degli occhi per vedere, ora però per farmi riconoscere meglio da te ti faccio vedere solo i miei occhi.
Vedi adesso i miei occhi?


8-Sì adesso vedo gli occhi!
Perchè non c'è bisogno degli occhi in paradiso, sono tutti ciechi?


9-Gli occhi appartengono alla terra, qui siamo in paradiso e le cose funzionano divversamente.


10-Tu sei il grande ALLAH AHBAR?

11-Sì, e tu sei AHMED, hai lasciato la terra poco tempo fà, i tuoi genitori hanno dato gli organi del tuo corpo quando sei morto ai dottori, e loro gli hanno donati ad altri bambini malati e si sono salvati da gravi malattie, tu hai un pò di te stesso che vive sulla terra e sarai un legame tra il cielo e la terra, se tu vorrai.


12-Potrò andare dalla mia mamma e mio papà?


13-Sì, se tu lo vorrai.


14-Come hai fatto sapere il mio nome? sei forse un indovino?


15-Io sò tutto, io ho creato tutto e voi tutti siete le mie creature.


16-Anche gli infedeli americani, gli infedeli europei e gli infedeli ebrei sono tue creature?


17-Sì, sono tutti figli miei, a tutti ho messo in loro una goccia di me stesso e questo vi permette di vivere e raggiungere grandezze divine e tutti ritornerete da me. Colui che uccide uno di loro uccide un mio figlio.


18-Voi lo punirete vero? se uccide un vostro figlio.

19-No! mio piccolo AHMED, io non punisco mai nessuno. Ho messo una goccia di me stesso in ogni creatura, quando qualcuno avrà bisogno di aiuto io lo sentirò e lo aiuterò ma se questa persona ha fatto tante cattiverie la luce della goccia che io ho messo in lui si oscurirà e non sentirò i suoi lamenti e non potrò aiutarlo.


20-Perchè c'è una scala dietro di me, cosa serve?

21-Questa scala serve alle anime per venire verso di me, io sono l'amore, la felicità il benessere, la pace, l'intelligenza, il potere. Le anime che arrivano in alto sono vicine a me, le anime che sono cattive scendono ed io non posso sentirle per aiutale. La via è una sola o si sale verso di me o si scende nel buio da satana ognuno può scegliere, salire o scendere con le conseguenze che ne derivano.


22-Vedo qualcuno in fondo alla scala, chi e?

23-Quell'uomo lì si chiama Osama bin LADEN, si è seduto tutto contento in un nido a Micottis, quel nido doveva essere un nido d'amore di due sposini che hanno scelto di vivere a Micottis e Osama bin LADEN ha ucciso il marito che si chiamava Luca. Come vedi io costruisco l'amore e lui lo distrugge. Luca era in missione di pace in Afghanistan e là è stato ucciso dai soldati di Osama bin LADEN. Se vuoi vedere il nido come era prima fai un clic sul tasto NIDO, dietro di te.


24-Tu lo castigherai vero?

25-No! caro AHMED, come ti ho già detto, io non castigo mai nessuno, perchè siete tutti liberi di fare quello che volete, avete dentro di voi dei grandi poteri che rischiarerà ad ognuno di voi la strada giusta verso di me. Dovete solo scegliere la strada che volete intraprendere, cioè scegliere me o satana. Osama bin LADEN uccide gente perchè secono lui sono degli infedeli e crede che mi fa un piacere a me, per diffendermi, lui non sà che sta uccidendo i miei figli e che io non ho bisogno di un assassino per essere diffeso, con uno schiocco delle dita io posso distruggere qualsiasi nemico. Lui, Osama bin LADEN, è un infedele perchè non riconosce la mia potenza.


26-Allora se lui ha bisogno di aiuto e ti chiama tu non lo sentirai per aiutarlo.

27-E' vero, caro AHMED, lui farebbe meglio di mendarsi prima di lasciare la terra e non eseguire i consigli di satana, satana non e' stato MAI e poi MAI e poi MAI amico di nessuno, satana dice bugie e lo spinge a fare del male e poi quando sarà nei guai si approfitterà di lui, lo torturerà, diventerà la sua vittima perchè lui sa che la mia goccia che è in lui è oscurata ed io non posso intervenire per aiutarlo.


28-Forse lui non sà che sta collaborando con satana.

29-Lo sà, lo sà, perchè la goccia che gli ho messo nel cuore gli dice di non farlo, non farlo, ma lui contimua seguire i consigli di satana. Non si è accorto che le cose già adesso vanno male e si nasconde come un topo da un buco all'altro nelle montagne dell'Afghanistan. Quando la mia goccia che è in lui si oscurerà, satana si occuperà di lui.....e poi...diventerà la sua vittima. Se lui cambia la via e viene verso di me prima di morire, farà molti scalini verso l'alto, verso di me ed io lo sentirò e lo aiuterò per salvarlo, però deve farlo prima di morire, perchè dopo sarà satana ad occuparsi di lui.


30-Chi è satana?

31-satana era un angelo molto in alto sulla scala che è dietro di te. Ha acquisito grandi poteri divini e non ha voluto più continuare salire le scale, ha usato i suoi poteri per ingannare la gente e continua ancora oggi a fare del male alle persone e indurli a sporcare le loro anime, e genera molta sofferenza perchè satana si nutre della sofferenza della gente per aumentare i suoi poteri, però i suoi poteri sono come un pozzo di petrolio presto il pozzo si esaurirà.


32-E..quando il pozzo sarà vuoto? Cosa farà satana con i suoi seguaci?

33-Anche loro verranno verso di me, saliranno le scale ma sarà molto, ma molto faticoso e lungo, e soffriranno. A me dispiace ma è ciò che loro hanno scelto, io non posso decidere per loro, come ho detto, ognuno è libero di fare secondo la propria volontà, io sono sempre disposto ad aiutarli, sono i miei figli e gli aspetto a braccia aperte.


34-ALLAH AHBAR.


35-E' come dici tu AHMED.




































Home Page | NIDO | AHMED 2 | AHMED 3 | AHMED 4 | AHMED 5 | AHMED 6 | CONOSCERE MICOTTIS | Mappa del sito


oggi è il | sinben@micottis.it

Torna ai contenuti | Torna al menu